S.ANGELA DES. - Artamonov , Leoni , Verità , Ferrarini , Salandini , Peluso , Ndoci , Barnariu.
La partita degli eccessi ! Tanto pubblico , tanti bravi giocatori , tanti gol , tanti colpi ad effetto e tanta delusione per il parapiglia a fine gara : per gli allenatori che pensano di essere in Champions League , per gli arbitri protagonisti , per i giovani giocatori che a 16,17 anni pensano di poter dire e fare qualsiasi cosa , sbruffoneggiando come i bulli che fanno vedere a Studio Aperto! Relax !!!
La cronaca racconta di una gran bella partita , forse una finale anticipata , nella quale le due compagini si affronatano a viso aperto e senza alcun timore reverenziale.
La prima frazione si chiuderà sul 2 a 2 coi gol di Salvatore e Gusmeri per l' XTeam e di Leoni e Salandini per il S.Angela.
La ripresa sarà combattutissima , e nonostante l'XTeam maturi il doppio vantaggio grazie a Biondi e al solito Gusmeri , il S.Angela trova il gol del 4 a 3 e resta in partita fino all'ultimo secondo , sfiorando e forse anche meritando quel pareggio che non arriverà mai e che accenderà le scintille nel dopo gara.
ma..sbaglio o prima era diverso?? è stato modificato giusto?
RispondiEliminaun commento anonimo ... una firmetta no?
RispondiEliminaa chi sto rispondendo?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasi era diverso...vuol dire ke volevano evidenziare l accaduto...cosi pero sembra ke la partita nn sia stata un successo...va be!!!Cmq bella partita...x-team...
RispondiEliminaè cambiato pochissimo , volevamo proprio evidenziare il brutto epilogo ... poi , chi l'ha vista , sa che è stata una gran bella partita!
RispondiElimina