PIERRE2000 - Ugoletti , Archetti , Pasquali , Schneider , Filippini , Lisareli , Pasinetti.
Vince Dumper , vince la sportività : nonostante gli zero punti in classifica e la certezza di abbandonare il torneo il Dumper Botticino gioca quest'ultima partita incurante della classifica e del fatto che a Pierre2000 basta il pareggio per passare alle semifinali.
A onor del vero i ragazzi di Pierre2000 arrivano al match decisivo del girone in 7 contati , e complice la sfortuna e i numerosi legni colpiti non trovano quei gol che li avrebbero fatti avanzare.
La prima frazione è comunque un dominio Dumper , nulla da obiettare sul risultato netto di 3 a 0 col quale si chiude un primo tempo nel quale Pierre2000 sembra non essere nemmeno in campo.
Ma la ripresa sarà tutt'altro spettacolo : i giovani in viola si svegliano sul 5 a 1 , quando trovano il 2° gol e poi in rapida successione il 3° e il 4° , pali e traverse negano il clamoroso pareggio e quando l'arbitro decreta la fine del match in campo non puo' esultare nessuno , sono entrambe fuori , esultano a 10 km gli amici dell' Uso P.S.M. che si qualificano per le semifinali.
Nessun commento:
Posta un commento