NOVA IMPERIA - Cremonesi , Filippini , Trungadi , Tommasi , Tognali , Attianese , Zamboni , Orlandi , Bonzi , Lenis , Montini.
Chiude col botto la Nova costretta a vincere e con un certo margine per sperare nel passaggio del turno. La missione è compiuta , ma il risultato si matura solo nei minuti finali e la partita è stata avvincente e combattutissima.
L'avvio è marchiato Mauri Grill , due svarioni di Cremonesi ed una leggerezza di Trungadi regalano letteralmente il 3 a 0 agli avversari , mentre la Nova in attacco sbatte contro i legni ( imbarazzante la sfiga sul palo , riga , palo , fuori di Tommasi ) e contro i guantoni di Portesi travestito da Spider Man.
Fortunatamente , la Nova riesce a piazzare la doppietta di Tognali prima dell'intervallo e a tenere vivo il match.
Al rientro in campo Bonzi rileva Zamboni in fascia mancina : al secondo minuto rigorone per la Nova , nettissimo , che Attianese realizza facendo 3-3.
Mauri Grill è sulle ginocchia , la Nova sulle ali dell'entusiasmo si butta in avanti e con un grandissimo gol Attianese firma il sorpasso.
A 5 minuti dal termine pero' ecco la doccia fredda e su contropiede sanguinoso Mauri Grill trova l'insperato 4-4 : Sebastianelli sceglie il redivivo Montini per Tognali e dopo 30 secondi è proprio Montini a pescare in area piccola Trungadi per il più facile dei gol. Sale il nervosismo , ma Bonzi con un missile terra-aria e Montini in contropiede fissano il risultato sul 7 a 4 finale.
Nessun commento:
Posta un commento